X Neuromeeting post-course – ENLS Emergency Neurological Society
16/05/2018 - Napoli - AORN A. CardarelliLa Segreteria Organizzativa, a nome del Presidente, Dr. Raffaele Di Minno, è lieta di annunciare
il primo corso in Italia di Emergency Neurological Life Support 3.0, Certificato dalla ”Neurocriticial Care Society”.
Direttore dell’ENLS 3.0 course è la Prof.ssa SHAHEEN SHAIKH dell’ University di Massachusetts
Il corso si svolgerà il 16 maggio 2018 presso il Centro di Biotecnologie dell’AORN A. Cardarelli di Napoli, è riservato ad un numero massimo di 30 partecipanti, Medici chirurghi specialisti, Specializzandi ed Infermieri.
Ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato Internazionale dalla Società Americana” Neurocritical Care”, unico certificato per la gestione della “Golden Hour” e la centralizzazione del paziente colpito da Stroke, Emorragia Cerebrale e Subaracnoidea, Trauma Cranico e Spinale, Male Epilettico Refrattario, Meningite, Arresto Cardiaco e Coma, Weakness Acuto, Ipertensione Endocranica e altro.
Per infermieri, medici e specializzandi di anestesia-rianimazione, neurologia, neurochirurgia, pronto soccorso-emergenze e specialità connesse, che devono validare procedure operative, PDTA e istruzioni aziendali
Le lezioni frontali saranno effettuate da docenti provenienti dagli USA, con facilitazioni in italiano, sostegno nei test e neuro-simulazione.
Le iscrizioni sono terminate per il raggiungimento dei posti disponibili